Gravity Oddity
In tutta la galassia, i campi gravitazionali si stanno indebolendo, provocando l'implosione di vari pianeti. Fortunatamente, i ragazzi e le ragazze della Rio Grande Corporation hanno inventato degli stivali gravitazionali. Grazie a loro, attraversare le superfici di ogni pianeta è come una passeggiata al parco.
Tutto procede bene, fin quando la corporazione non rapisce il tuo coinquilino Gary. Il tuo affitto non si pagherà da solo, perciò non hai altra scelta che andarlo a cercare. Insieme al tuo nuovo aiutante, Newton, parteciperai a una missione di salvataggio solitaria per scoprire i misteri della scomparsa del tuo coinquilino e cosa si nasconde sotto la Rio Grande Corporation.
Fatti strada attraverso ambientazioni galattiche in continua evoluzione con il tuo jetpack e gli stivali gravitazionali, e trova Gary in questa entusiasmante avventura spaziale!
Allaccia gli stivali gravitazionali, afferra la pistola di teletrasporto e fai esplodere boss e nemici attraverso vari livelli e ambientazioni. Con Newton al tuo fianco, puoi camminare su qualsiasi superficie e volare attraverso gli spazi vuoti usando il jetpack.
Attraversa orde di nemici usando la tua pistola di teletrasporto per salvare il tuo coinquilino dalle grinfie della Rio Grande Corporation.
Solo tu puoi fermare la Rio Grande Corporation e i suoi piani malefici contro l'universo e tutti i suoi abitanti!
Grazie a una grande varietà di mod tra cui scegliere, puoi creare un arsenale in grado di adattarsi alla perfezione al tuo stile di gioco.
Se vuoi salvare il tuo coinquilino Gary, non esiste modo migliore che farlo a modo tuo!
Per salvare il tuo coinquilino dovrai farti strada attraverso diversi livelli pieni di vari nemici provenienti da ogni parte dell'universo. Mentre affronti livelli e avversari, potrai trovare oggetti speciali, mod per la tua pistola di teletrasporto e altri tipi di bottino.
Usa tutto quello che trovi per recuperare Gary e fermare la Rio Grande Corporation.