Great God Grove
Una volta ogni generazione, gli dei si riuniscono per rimandare l'apocalisse. Ma questa volta, il dio della comunicazione ha scatenato tutta una serie di divini litigi e poi è sparito nel nulla.
Con il cielo a pezzi e gli dei nel caos, chi si unirà ai Bizzyboys per aiutare a SALVARE IL MONDO DALL'ACCOPPALISSE??