Greed Series
Le storie ti trasportano in un mondo pieno di intrighi, fenomeni inspiegabili e avventure emozionanti. L'interazione di azione, tensione ed elementi misteriosi cattura il giocatore e lo fa tifare per i personaggi.
Con l'integrazione di minigiochi e puzzle, prendi parte attiva all'azione. Questi elementi interattivi aggiungono un ulteriore livello di eccitazione alla storia e rendono l'esperienza di gioco ancora più intensa. Nella serie Greed, usa il tuo ingegno poiché sono necessarie capacità di pensiero logico e risoluzione dei problemi per risolvere i puzzle e svelare i segreti.