Sei stato abbandonato nella giungla senza cibo o equipaggiamento: il tuo scopo è sopravvivere e trovare una via d'uscita. Desideroso di sopravvivere, dovrai affrontare un'avventura in cui la solitudine metterà alla prova la tua resistenza fisica e mentale. Quanto a lungo riuscirai a resistere contro i misteriosi pericoli della giungla?
Ti sei ritrovato nell'impenetrabile e verdeggiante foresta pluviale amazzonica, l'inferno verde. Il tuo scopo è sopravvivere in questo ambiente da incubo e sfruttare la tua inventiva per fuggire. Avendo solo una radio a disposizione, dovrai seguire la voce di una persona amata che ti guiderà attraverso questa inospitale giungla, svelando a poco a poco il motivo per cui ti trovi in questo luogo. Quello che scoprirai potrebbe essere peggio di tutto ciò hai dovuto combattere per sopravvivere...