Grim Legends 3: The Dark City
Sylvia, l'accolita del Misterioso Ordine dei Cacciatori di Mostri perde la memoria. Un anno dopo, la Pietra Incarcare - un potente artefatto che lega Koshmar, una creatura terrificante di un altro mondo - è stato rubata!
Sylvia e il suo maestro, Suleiman, si imbarcano in un'avventura che li porterà nella città di Lichtenheim, dove si troveranno di fronte il ladro la cui identità sara uno shock come la scomparsa del manufatto.
L'eroina e il suo mentore dovranno mettere sui i loro cappelli gialli e affrontare non solo le forze del male all'interno delle mura gotiche della città triste, ma anche oscuri segreti del passato. Riuscira Sylvia a recuperare il Incarcare e impedire la Koshmaar di liberarsi? Riuscirà a trovare il coraggio per salvare Lichtenheim ei suoi abitanti?