Fai crescere i tuoi mondi e coltiva una relazione naturale e profonda con tutto ciò che li abita. Osserva come le tue azioni possono migliorare il mondo e riportare in vita l'Evertree in questo entusiasmante gioco sandbox ricco di elementi gestionali e d'avventura.
Col tempo i mondi di Alaria sono svaniti. L'Evertree, i cui rami ospitavano un'infinità di mondi, si è ridotto a un semplice alberello il cui splendore è ormai sparito da tempo. Nessuno sa come farlo crescere. Ma tu hai qualcosa di diverso. Tu ascolti il sole mentre attraversa il cielo cantando. Tu ascolti le parole della pioggia che sfiorano la terra. Tu sei l'ultimo degli alchimisti di Everheart e il tuo compito, tramandato di generazione in generazione, è quello di far crescere e proteggere l'Evertree!
Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche straordinarie. Prenditene cura perché crescano vigorosi e osserva i cambiamenti: le loro nuove caratteristiche spunteranno davanti ai tuoi occhi! Puoi generare prati, deserti, mondi ghiacciati davvero unici e... beh, l'alchimia non è una scienza esatta, quindi alcuni semi potrebbero riservarti delle belle sorprese.
Grow offre una serie sorprendente di edifici e strutture incantevoli con cui creare la città dei tuoi sogni. Posizionali liberamente e personalizzali a piacimento per sentirti come a casa tua!
Rovine, grotte, aree segrete... esplora e riscopri la conoscenza dell'Evertree dimenticata da tempo accedendo alle aree più nascoste.