Guard Duty
Tondbert, fedele Guardia al Castello di Wrinklewood, ha molto di cui rispondere. Sotto la sua guardia qualcuno si è intrufolato nel regno e ha rapito la principessa, un evento che avrà conseguenze anche in futuro.
Mille anni dopo, l'umanità è alle sue ultime ore prima di essere spazzata via da una malvagia forza oscura. Unisciti all'agente Starborn per salvare la Terra e sconfiggere un male che esiste da secoli!
Scopri come si intrecciano i destini di questi due personaggi con i quali puoi giocare e potresti salvare l'umanità nel durante questo tradizionale gioco d'avventura a punta e clicca!