Gioca con una squadra composta da quattro eroi. Difenditi da orde di mostri, pianifica ogni mossa e affina le tue abilità. Fatti strada sconfiggendo tutti i nemici dei vari livelli fino all’epica battaglia con il Boss!
La caratteristica principale del gioco è il suo peculiare sistema di battaglia a turni, in cui ti metti alla guida di un gruppo di quattro eroi, tre dei quali combattono in prima linea mentre il quarto recupera la salute dietro ai suoi compagni. Per fare una mossa, dovrai cambiare la posizione di due eroi qualsiasi. Se un eroe si sposta dalla retroguardia in prima linea, godrà di un superattacco. Ad esempio, il cavaliere scuote la terra e stordisce i nemici in linea retta davanti a sé, mentre la cacciatrice carica l’arco di energia e al contempo scaglia frecce contro tutti i nemici.