Una situazione appiccicosa
Una goccia di gomma magica ha bisogno del tuo aiuto. Risolvi qualsiasi enigma che si frappone sulla sua strada. Spingi e tira i blocchi per arrivare alla scala successiva in un unico pezzo.
Un grande puzzle non sarebbe così ricco di impatto senza una grande colonna sonora. Goditi tutti i 33 brani musicali unici che ti accompagneranno durante questo viaggio.
Se ti stanchi con i 76 livelli originali di Gum+, prova l'editor di livelli integrato. Crea le tue sfide e condividile con i tuoi amici.