Gun Rounds
Guida questo eroe molliccio attraverso orde nemiche in uno shooter roguelike a turni. La tua strategia e i tuoi riflessi rapidi sono cruciali!
Man mano che vai avanti, la sfida si intensifica, rendendo ogni vittoria il tuo miglior risultato!
In Gun Rounds le basi sono: spari ai nemici, i nemici ti sparano indietro, blocchi i loro attacchi e poi li colpisci di nuovo!
Bloccare gli attacchi è cruciale. Puoi fermare i loro attacchi quando i proiettili sono nel tuo raggio di blocco. Agisci con attenzione!
Alla fine di ogni mondo, puoi visitare il negozio per acquistare miglioramenti e oggetti speciali con le monete ottenute in questa corsa. Ci sono anche alcuni omaggi.
Quando muori (morirai), le monete rimanenti saranno usate per sbloccare nuove palette!