Gun Skaters
Il gioco, con i suoi semplici controlli e le coinvolgenti meccaniche di pattinaggio, è progettato per essere giocato da 1-4 giocatori online o in locale. Puoi giocare in 1 contro 1, collaborare per uccidere gli zombie o addirittura giocare una partita di calcio.