Carica i cannoni! Semina distruzione dall'alto! Proteggi i tuoi preziosi orfani! Sconfiggi enormi e improbabili boss!
Gunhouse combina due generi: puzzle game e tower defence. Crea delle grandi combo per scatenare una pioggia di colpi e attacchi speciali contro gli alieni invasori, che non vedono l'ora di consumare i tuoi deliziosi amici orfani.
Con livelli infiniti (potresti giocare per sempre), armi potenziabili, una modalità hardcore, uno stile artistico unico e una musica creata dal compositore di Fez Disasterpeace, Gunhouse di Necrosoft Games ti farà divertire un mondo... forse!