Gunlocked
Uno sparatutto a doppio controller senza i due controller. Gunlocked è un roguelike d'azione fantascientifico che si basa su un attento posizionamento e sulla selezione dei potenziamenti. Gestisci sistemi di puntamento unici con armi e potenziamenti multipli, mentre combatti contro legioni di navi aliene. Abbastanza semplice da giocare con una sola mano, abbastanza frenetico da costringerti a tenerti con entrambe!
Si controlla solo il movimento, ma ogni arma ha un sistema di puntamento unico che si può influenzare.