Gunpowder on The Teeth: Arcade
Un platformer con controlli semplici e intuitivi, grafica vecchio stile e una difficoltà eccezionale, che aumenta livello dopo livello.
Sarai al comando di un gruppo di soldati armati fino ai denti con l’ordine di attaccare forze nemiche più numerose delle tue utilizzando truppe corazzate e aviazione.
Ci sono 15 missioni in 5 diverse parti del mondo, diversi livelli bonus e battaglie contro boss.