Guns of Mercy - Rangers Edition
Gli alieni hanno invaso il sottosuolo! Adesso tocca ai ranger cercare di riportare la pace. Seleziona il tuo eroe, la tua arma e il tuo meka preferiti e datti da fare!
Guns of Mercy è uno sparatutto arcade a pixel in cui devi affrontare centinaia di livelli.