Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX
Inti Creates ti propone un’azione 2D veloce e piena di stile come mai prima d’ora! Prova un’azione 2D eXplosiva con Luminous Avenger iX!
L’eroe, Copen, può balzare sui nemici e agganciare l’obiettivo per non sbagliare mai il colpo. Metti alla prova la tua ingegnosità e usa il suo Bullit Dash per volare nei livelli senza toccare il terreno! Hai molti strumenti a tua disposizione, quindi trova i modi più adatti a te e conquista ogni livello con stile.
Ogni boss ha un superpotere esclusivo chiamato Septima che potenzia le proprie abilità speciali. Quando Copen sconfigge un boss, il suo robot partner Lola copia i Septima e gli dà accesso a un nuovo arsenale di armi. Ogni boss è vulnerabile a una delle armi EX, quindi usale con astuzia!
Quando Copen esaurisce i punti vita, c’è una possibilità che la sua partner Lola lo rigeneri in uno stato potenziato; perfetto per chiunque voglia una seconda occasione! Sfreccia attraverso i livelli con stile e precisione per fare il pieno di punti Kudos! Se collezioni oltre 1000 Kudos, Lola si trasformerà e canterà per te, quindi mira alle stelle e cerca di ottenere un punteggio alto! Se ce la farai, sbloccherai anche spettacolari schermate dei risultati da condividere sui social media!
L’eroe Copen giura di proteggere un gruppo di bambini sopravvissuti nelle rovine della società, che si nascondono nell’ombra per non farsi trovare dall’onnipotente Sumeragi Institute. A complicare le cose, su di loro incombono i soldati élite del Sumeragi, i Falcons. Incontra un lungo elenco di colorati personaggi che brillano in questa storia tenebrosa.