Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2
Luminous Avenger iX 2 porta a un nuovo livello l'azione spettacolare ed elettrizzante della serie, grazie alla nuova "forma Break" di Copen, ancora più potente contro i nemici! Le nuove capacità distruttive del nostro eroe renderanno l'azione ancora più adrenalinica!
INTI CREATES è fiera di presentare il nuovo climaX dell'azione 2D con Luminous Avenger iX 2!
Con la sua nuova potentissima lama, il Rasoio rotante, Copen può fare a pezzi qualsiasi nemico che incontrerà nei meandri di un'immensa torre. Lo aspetta una grande varietà di livelli in cui si nascondono potenti personaggi boss.
Ogni volta che sconfigge un boss, Copen ottiene una nuova Arma EX per il suo arsenale. Queste armi gli serviranno a prendere di mira i diversi punti deboli dei nemici per sconfiggerli più rapidamente: una strategia chiave per superare i livelli e scalare la torre in tempo.
È stato potenziato anche lo Scatto Blitz di Copen, che gli consente di librarsi liberamente in aria! Chi sarà in grado di padroneggiare l'alta velocità dello Scatto Blitz verrà ricompensato con acrobazie esaltanti!
Copen affronterà tutte le sue sfide passando liberamente dalla "forma Break", più incentrata sulla forza, alla "forma Blitz", che incrementa la velocità.
In Overdrive, Copen riuscirà a mantenere la forma Blitz più a lungo, così da sfrecciare in aria ad altissime velocità.
●Lola, la "Musa della Speranza", è più adorabile che mai! Le sue canzoni accendono di emozioni tutta la scena!
Quando i PV di Copen scendono a zero, Lola può trasformarsi e attivare l'abilità Inno, per riportare in vita Copen grazie alla potenza del canto.
In Luminous Avenger iX 2, Lola porterà in prima linea questo potere nella sua forma più nuova e graziosa: la modalità Guarigione!
Questa nuova e utilissima abilità permetterà a Copen di ripristinare i PV in qualsiasi momento, dovunque si trovi, tutte le volte che vuole... e senza alcun costo!
Accumula più di 1000 punti Prestigio e Lola scalderà davvero la battaglia con il suo canto!