Guts 'N Goals
Questo non è il solito gioco di calcio. Questo è Guts 'N Goals, in cui i palloni da calcio possono essere dischi da hockey e puoi usare una mazza al posto dei piedi per fare gol.
Scegli tra 30 eroi unici e preparati a giocare il gioco più bello del mondo come non ne hai mai provati!
Niente cartellini - Ognuno degli oltre trenta eroi ha una speciale abilità che può mutare drasticamente il corso della partita. Puoi usare queste abilità per mettere temporaneamente al tappeto il tuo avversario, così da avere la possibilità di fare gol.
Gioca a modo tuo - Guts 'N Goals si può giocare sia online che offline, in modalità giocatore singolo, cooperativa, multigiocatore e cooperativa di persona. Goditi questa divertente variante del calcio come più ti pare!