Gyro Boss DX
Una banda di pirati intergalattici ai comandi del malvagio Gyro Boss sta attaccando il tuo pianeta!
Purtroppo la tua tecnologia non può competere con quella delle loro folli armi. Ogni partita è persa in partenza, ma tu combatterai con onore per completare i tuoi obiettivi e ottenere il punteggio più alto possibile.
Schiva assalti senza tregua mentre orbiti intorno al boss, anche se non è facile come sembra. Anche se ci lascerai le penne, potrai almeno vantarti di essere stato il pilota più in gamba dello spazio?