HEROINE ANTHEM ZERO episode 1
La storia ha inizio al tempo dell'ultimo cataclisma, con i discendenti del Salvatore impegnati a ricostruire il mondo attorno al World Tree Terasyr. Migliaia di anni più tardi, la dinastia di Engora Dynasty prospera, e Fae e Human resistono insieme all'avanzata del male dai confini del mondo.
Quando il fato fa incontrare Wanin the Forest Keeper e la donna-gatto Shama Kutami, il destino si manifesta. In un mondo condannato da Dio, la loro lotta per la sopravvivenza esprime il peso e i peccati di migliaia di generazioni.