HYPERCHARGE Unboxed
Gioca nei panni di un'action figure e porta a termine la missione del Sgt. Max Ammo. Il tuo compito è impedire che l'HYPER-CORE venga distrutto. Se non ci riuscirai, dovrai dire addio ai tuoi amici umani. Si dimenticheranno di te. Sarà come se non fossi mai esistito. Lavora insieme agli altri giocattoli per salvare il vostro futuro!