Hakkakudoku
In un mondo dove la produzione di miele è fondamentale per la sopravvivenza, l'ape regina ti ha affidato, come l'ape operaia più creativa e abile, il compito di mantenere e ampliare i favi dell'alveare. Ma c'è una sfida: ogni favo è un complesso puzzle esagonale, e solo allineando perfettamente le celle dei favi il nettare potrà scorrere senza problemi.
Ruotando, capovolgendo e dividendo le celle esagonali piene di miele, la tua missione è liberare percorsi (linee) per immagazzinare il miele in modo efficiente. Più favi allinei contemporaneamente, maggiori saranno le tue ricompense sotto forma di nettare dorato.
Nel Modo Classico, mantieni la struttura dell'alveare al tuo ritmo, pianificando attentamente ogni mossa. Nel Modo a Tempo, dovrai correre contro il tempo per raccogliere abbastanza miele prima che la giornata finisca. Fai attenzione al Modo Bomba, dove bombe di miele minacciano di distruggere il tuo lavoro accurato. E se cerchi una vera sfida, il Modo Avanzato metterà alla prova le tue abilità di risoluzione dei puzzle con disposizioni complesse dei favi.