Halloween Games for Toddlers and Babies
Questo è un divertente gioco educativo di Halloween per bambini. (È disponibile anche una demo di questo gioco!) Il gioco presenta diversi tipi di puzzle didattici, in cui i bambini possono imparare forme, forme, dimensioni, colori e possono raccogliere stelle per sbloccare un ulteriore gioco di promemoria Trova le coppie, in cui può giocare contro un avversario gatto animale virtuale. Tutti i giochi sono dotati di illustrazioni, animazioni e suoni esclusivi e divertenti di Halloween, sicuri per i bambini. Tieni presente che questo gioco utilizza la funzionalità touch del dispositivo per giocare. I bambini lo adoreranno! Perfetto per bambini da 1 a 7 anni!