L’acclamatissimo hack & slash Hammerwatch è arrivato!
Uccidi nemici con vari aspetti e caratteristiche, in ambientazioni uniche con trappole, segreti nascosti e rompicapi. Prova 7 diverse classi, fra cui The Sorcerer, una nuova classe in arrivo su console; sblocca le loro abilità uniche.
Gioca da solo o in cooperativa, esplorando Castle Hammerwatch. Poi, striscia nel deserto nella Temple of the Sun Expansion e sopravvivi nelle due modalità extra.