Hammerwatch II
Blight l'Orribile e il suo esercito di draghi sono riusciti nel sinistro intento di detronizzare Re Roland e portare distruzione nel Regno di Herian.
Ma non tutto è perduto, perché la speranza si nasconde nelle profondità del sistema fognario, dove la resistenza in favore del re è forte. Per suo ordine, infatti, a un ristretto numero di potenti eroi esperti è stato affidato il compito di sconfiggere i draghi di Blight e riportare il regno ai suoi antichi fasti.
Avventurati in solitaria o raduna il tuo gruppo per aiutare la resistenza di Re Roland e gli abitanti del villaggio lungo il percorso. Combatti bestie, sconfiggi orde di non morti e affronta le forze del male in quest'ode epica ai GDR d'azione classici.
Esplora un mondo aperto vasto e dinamico: viaggia attraverso Isola Hammer, Fallowfields e le oscure regioni montuose di Blackbarrow. Scopri un mondo con un sistema giorno/notte e uno meteorologico che contribuiranno a plasmare la tua avventura.
Aiuta gli abitanti lungo il percorso: con una quantità epica di missioni, ci sono innumerevoli opportunità di diventare l'eroe di cui Herian ha bisogno.
Crea il tuo eroe heriano: scegli tra cinque diverse classi di personaggio: Paladino, Arciere, Furfante, Mago e Stregone. Personalizza il tuo aspetto e sali di livello per sbloccare nuove potenti abilità e capacità.