Harvest Days
Metti fine alla vita frenetica delle grandi città! Preparati a una nuova sfida nella campagna di Harvest Days! Occupati della tua fattoria oppure divertiti con un'infinità di attività nel mondo aperto. Prenditi cura degli animali, coltiva i campi e scambia i frutti del tuo lavoro. Scopri i segreti delle diverse ambientazioni o trascorri il tempo raccogliendo materie prime e creando numerosi utensili, mobili o oggetti decorativi.
Lasciati alle spalle la frenetica vita di città e prenditi cura dei tuoi campi e dei tuoi animali nell'accogliente campagna. Scambia le tue merci e investi i profitti per espandere la fattoria come meglio credi. Con decine di alberi da frutto diversi e più di 50 colture, ogni ranch è unico!
Assumi il controllo dei diversi veicoli e lascia che la ferraglia pesante ti aiuti nella fattoria. Oppure, mettiti alla guida ed esplora l'ambiente circostante.
Esplora un mondo sconfinato e scopri i segreti delle sue caratteristiche ambientazioni. Segui il tuo cuore e vivi l'esperienza di Harvest Days a tuo piacimento.
Rilassati dopo una dura giornata di lavoro nella fattoria e divertiti con più di 40 attività. In Harvest Days, il divertimento non finisce mai!
Raccogli risorse e crea vari oggetti. Decora e arreda la tua casa o vendi nel quartiere gli oggetti che hai realizzato.