Haustoria
Usa la puntina magica per appuntare e sbloccare vari oggetti di gioco, attraversare percorsi, superare ostacoli e risolvere enigmi per avanzare nel gioco.
Gli abitanti della foresta sono lì per aiutarti nel tuo difficile viaggio attraverso il mondo unico di Haustoria. Alcuni di loro possono essere individuati e raccolti. Alcuni, se combinati con la puntina magica, ti aiuteranno a liberare il tuo percorso da creature mostruose.