Haven Park
"Sto invecchiando, tesoro mio, e non sono più in grado di prendermi cura del parco... Mi aiuterai a riportare la vita in questo posto?"
Vesti i panni del piccolo Flint, che sta facendo del suo meglio per dare nuovo slancio al parco di sua nonna e renderlo il posto perfetto per i campeggiatori. Impara a conoscere i desideri dei campeggiatori e costruisci tutto ciò che desiderano: così attrarrai altri strambi personaggi, con i loro dialoghi e missioni strampalati.