Hazel Sky
Inviato su un'isola lontana sulla città volante Gideon, Shane deve passare la sua Prova e fare ritorno come Ingegnere, o sarà bandito. Collegati via radio, Shane e l'altro aspirante Ingegnere, Erin, devono stringere un'amicizia clandestina. Un'amicizia che cambierà il modo in cui Shane vede il mondo.
La Prova è la sfida definitiva che ogni Ingegnere deve superare prima di assumere ufficialmente il suo titolo. Per Shane, la Prova è il suo destino, ma destino e aspirazioni raramente coincidono. In un mondo diviso tra i rispettati Ingegneri e i disprezzati artisti, Shane è in balia dei suoi dubbi. La Prova, gli eventi su Gideon e un amore improbabile narrano una storia di amore, ambizione e una società sulla soglia di qualcosa di nuovo.