Beh, stai per scoprirlo! Headbangers prende te e altri 29 giocatori e vi mette nell'occhio del Piccione dove vi contenderete il titolo di Headbanger supremo in sfide all'insegna del ritmo.
Chiama i tuoi amici e sfidatevi in una folle serie di minigiochi grazie alla modalità multigiocatore cross-platform. Con 23 minigiochi su 4 round, ogni livello di Headbangers offre una nuova sfida con un twist musicale accattivante e unico! La difficoltà aumenta a ogni round, rendendo sempre più frenetica la musica fino all'ultimo livello: mantenendo calma e becco freddo, porta a casa la pagnotta!
I minigiochi metteranno alla prova la tua memoria, riflessi, tempi di reazione e, soprattutto... la tua bravura nel rap! Dei comandi semplici con un gameplay accattivante rendono alla portata di tutti questo party scatenato!
Completa le sfide per sbloccare opzioni di personalizzazione e avanzare nel pass battaglia del gioco. Raccogliere Briciole e punti esperienza con i potenziamenti, i round bonus e completare i round stessi ti aiuterà a essere il piccione più stiloso dello stormo!
Gioca con un massimo di 29 altri piccioni su qualsiasi piattaforma. Non importa su quale dispositivo giocano i tuoi amici, potrete spiccare il volo insieme e battervi per aggiudicarvi la corona di Headbanger numero uno!