Headbangers in Holiday Hell
Non hai comprato un orrendo maglione di lana. Non hai comprato, donato e ricevuto abbastanza regali. E quel che è peggio è che non hai nemmeno un albero di Natale! Ora Babbo Natale ti sta mandando contro i suoi servitori più folli per mettere fine alle tue bizzarrie anticonformiste. Fagli conoscere la potenza scatenata dell’Heavy Metal!
Headbangers in Holiday Hell è un gioco roguelite twin stick pieno zeppo di heavy metal e divertimento.