Headland è un mondo immaginario fantastico pieno di colori vividi e buffe creature. Ma una forza sinistra proveniente dall'esterno minaccia di rubare i colori e le meraviglie di questo mondo. Unisciti a Nor in un'avventura ricca d'azione e aiutalo a ricostruire il nucleo immaginativo e a salvare Headland!