Heaven Impact
Il paradiso non è un luogo sicuro come ci hanno sempre detto. Gli angeli non sono così gentili come ci aspettavamo. Ma c'è un modo per fuggire e tornare a casa. Sarà un modo difficile! Non tutti saranno in grado di farlo, ma voi potete farlo! Non guardate indietro e mettetevi al lavoro il più velocemente possibile. Ricordate che dietro di voi c'è un Angelo che ha bisogno della vostra anima. Il tempo è scaduto.