Heidelberg 1693
Heidelberg 1693 è un impegnativo platform d’azione 2D ambientato in una Germania del XVII secolo infestata da zombie in cui il giocatore prenderà il controllo di uno dei famosi moschettieri del re francese Luigi XIV. Il gioco aggiunge al genere un nuovo livello di combattimento tattico grazie all’arma caratteristica dei moschettieri: il moschetto. I giocatori potranno sparare un potentissimo, e decisamente efficace, colpo di moschetto alla volta. Tuttavia, l’arma va usata con attenzione, perché il tempo di ricarica è piuttosto lungo. Heidelberg 1693 racconta una storia fosca, caratterizzata da luoghi reali e figure storiche, con numerose ramificazioni e diversi finali.