Radunate la vostra banda di ladri ed escogitate il piano perfetto, mentre procedete attraverso livelli sempre più difficili.
Se le cose dovessero andare male, e credeteci, lo faranno, starà alle vostre abilità sparare per salvarvi. Scegliete con cura i potenziamenti, perché potrebbero fare la differenza tra un grande guadagno e un disastroso fallimento.
Man mano che si procede, è necessario convincere altri rapinatori a unirsi alla banda e ad aiutarvi nelle rapine. Per completare il colpo, dovrete rubare tutto ciò che vi capita a tiro.
Immergiti in un mondo in cui tutto è a tua disposizione. Quanti soldi puoi ottenere? Il cielo è il limite!