L’Inferno è alle porte! Insorgi come uno dei possenti Hell Warder, un antico ordine di eroi con poteri e capacità unici, indispensabili per affrontare scontri diretti contro orde di demoni. Respingi ondate su ondate di creature infernali con il tuo arsenale di armi, fai a pezzi i loro temibili comandanti con potenti abilità da eroe e schiera il tuo esercito di cavalieri, arcieri e maghi per trascinare la battaglia nuovamente all’Inferno!