Sei un alieno coraggioso che deve liberare tutte le ragazze carine che sono state rapite da mostri malvagi.
Il gioco offre un gameplay dinamico ed emozionante in cui dovrai superare vari livelli, sbloccando nuove immagini di ragazze. Man mano che avanzi nei livelli, la difficoltà aumenterà, rendendo ogni round più emozionante e stimolante.
Sblocca più di 40 immagini altamente dettagliate, oltre a tutti i boss e i nemici del gioco.