Hentai: Make Love Not War 2
Questo eccellente gioco ti aiuterà a rilassarti e a dimenticare i tuoi problemi. Puoi aspettarti di incontrare una moltitudine di ragazze affascinanti disegnate con amore nell'atmosfera degli anni '40. Il gioco offre oltre 50 livelli di varia difficoltà. Carismatiche ragazze dittatoriali, coraggiose guerriere, spie astute, scout agili e molte altre ti aspettano! Il gioco è arricchito da una colonna sonora eccellente composta da 72 melodie, che aggiunge al piacere del gioco.