Heretic's Fork
Il tuo ruolo comporterà non solo la gestione della popolazione attuale, ma anche l'implementazione di strategie innovative per semplificare le nostre operazioni. Avrai il compito di punire i peccatori utilizzando il nostro avanzato sistema informatico HERETIC'S FORK, sviluppato da DeusVult Inc.
Siamo certi che le tue capacità e competenze saranno estremamente preziose per mantenere l'ordine e l'efficienza nel nostro particolare ambiente. Non vediamo l'ora di averti a bordo e di vedere l'impatto positivo che avrai sulla nostra organizzazione.
2. Proteggi il varco tra l'Inferno e la Terra dai tentativi di fuga degli eretici che dimorano nell'Inferno.
3. Punisci i peccatori con torri mostruose che infliggono danni sacri, empi e fuoco infernale.
7. Impedisci il passaggio ai peccatori per assicurarti che non danneggino le nostre proprietà.