Hero Express
Un folle gioco di guida 2D basato sulla fisica che ti porterà a spasso per il mondo. Chi risolverà la situazione quando è l'eroe a essere nei guai? Ma l'Hero Express, naturalmente! Guida su tracciati fuori di testa, potenzia il tuo veicolo e salva il mondo!