Hex Gambit: Respawned
Controlla una squadra di tirapiedi in questo peculiare gioco di strategia a turni da 1 a 4 giocatori. Hex Gambit è perfetto per le serate giochi: è facile da apprendere per i nuovi giocatori e ci sono tantissime tattiche creative da esplorare!