Hexa Maze
"Puzzle complessi per testare la tua intelligenza: fatti strada tra i livelli incastrando i blocchi esagonali colorati per riempire le sagome. Con quattro diversi livelli di difficoltà, questo puzzle piacerà sia ai principianti che agli esperti. Ti sei bloccato? Gli utili suggerimenti ti aiuteranno ad andare avanti.