Hidden Paws Mystery
Sei un avventuriero, l'ultimo dei Cercatori di Gatti, e hai un compito importante. Sparsi su queste isole ci sono dei piccoli gatti, alcuni di essi sono affamati e infreddoliti ma speranzosi che qualcuno li trovi. Ad altri non importa molto di te o la tua missione ma miagolano comunque insistentemente, quindi forse dovresti fermarti un attimo a fargli un paio di coccole.