Hidden Shapes: Black Skull + Old West è una collezione con due bellissimi e rilassanti puzzle minimalisti disegnati a mano che hanno due opzioni tra cui scegliere, "Pirati" o "Cowboy".
Entrambi i giochi in questo pacchetto hanno caratteristiche e gameplay simili, nell'edizione Black Skull, il giocatore avrà l'opportunità di giocare con elementi del classico puzzle in molti puzzle a tema Pirati.
Nella versione Old West, il giocatore avrà le stesse caratteristiche, ma con livelli diversi e ora con una varietà di puzzle relativi ai Cowboys.
Entrambi i giochi sono creati esclusivamente per te per salvare la tua tranquillità e per essere stupito da bellissime opere d'arte per ogni puzzle risolto, utilizzando elementi astratti e minimalisti!