Hidden Shy Cats & Dogs Bundle
Il Hidden Shy Cats & Dogs Bundle riunisce due deliziosi giochi di oggetti nascosti che parlano di musica, animali e scoperte emozionanti!
In Shy Cats Hidden Orchestra, esplora bellissime scene disegnate a mano per scoprire musicisti felini timidi. Ogni gatto trovato aggiunge un nuovo strumento, permettendoti di creare melodie uniche mentre costruisci la tua orchestra di gatti!
In Shy Dogs Hidden Orchestra, il divertimento continua con adorabili cuccioli nascosti in ambienti vibranti. Trova questi timidi musicisti canini per sbloccare nuovi suoni e creare la tua sinfonia di cagnolini!
Goditi un gameplay rilassante mentre cerchi, trovi e costruisci i tuoi ensemble musicali in queste avventure accoglienti a tema animale! Perfetto per i fan dei giochi di oggetti nascosti e per chi ama gli animali carini e le melodie rilassanti.