High Sea Saga DX
Quante cose ti aspettano in questa rocambolesca simulazione piena di ricchezze sparse per il mondo, mostri selvaggi pronti a distruggere i tuoi sogni e altri pirati fin troppo felici di affondarti la nave.
Quindi, tutti in coperta, uomini! Gonfiate le vele con i vostri sogni, affilate le sciabole e diamo inizio a quest'avventura in mare aperto!