Highwater
"Highwater è un gioco d'avventura 3D fantastico, con un sistema di combattimento con enigmi a turni in stile isometrico, ambientato in un mondo sommerso e post apocalittico. Naviga in barca, scopri isole, trova nuovi alleati per combattere i nemici e vivi una divertente storia incentrata sull'amicizia in un ambiente malinconico e dall'atmosfera unica.
In mezzo alla Grande catastrofe climatica, la regione inondata di Hightower è diventata una sorta di zona sicura tra le due regioni asciutte: la terra quasi totalmente devastata della Zona di guerra e la città fortificata di Alphaville, dove i super ricchi vivono dietro enormi mura.
Con la vita sulla Terra che diventa insostenibile per gli esseri umani e voci di una fuga su Marte che circolano, Nikos inizia un viaggio rischioso, trovando amici lungo il cammino. Prima verso Hightower e poi oltre, per attraversare il confine impenetrabile di Alphaville, combattendo insorti e rubando cibo lungo il percorso. Riusciranno Nikos e i suoi amici a infiltrarsi nel razzo spaziale in tempo?"