Hillbilly Doomsday
Ma tra le persone spaventate c'è un eroe pronto a salvare l'umanità e sradicare la causa dei disastri. Un eroe del piccolo villaggio chiamato Rottenwill - Zio Billy. Attraverserà paludi, caverne, terre morte, profondi burroni e palazzi svettanti finché non troverà la fonte del disastro. E poi la eliminerà. Interpreti il ruolo di quest'uomo coraggioso e intraprendi un duro viaggio per salvare l'umanità.