Storie divertenti per bambini sulle affascinanti avventure dell'ippopotamo. Visita il magico mondo di Cappuccetto Rosso con Ippopotamo e salva sua nonna da un drago arrabbiato. Compiti divertenti e puzzle colorati con colorazione per bambini ti stanno aspettando!
Una vecchia fiaba ben nota è stata trasformata ed è diventata una storia moderna su una bandana rossa. Il cattivo principale sarà un malvagio drago verde, non il vecchio lupo grigio. E chi è questo moderno Cappuccetto Rosso? Ovviamente questo è il nostro amato ippopotamo!