History 2048 è un gioco di logica con una splendida grafica.
Viaggia attraverso l'evoluzione del genere umano, incontrando celebri re, guerrieri ed avventurieri.
Questo titolo è una reinterpretazione del celebre 2048. Abbina i pannelli simili per passare a una nuova era.